Serie C

Giana in partenza per un sogno chiamato semifinale. A Gorgonzola allestito il maxi schermo

Oggi la squadra partirà per Terni dove si giocherà il ritorno del secondo turno di playoff nazionali. Al Centro intergenerazionale Oberdan la possibilità di seguire il match domani, mercoledì 21 maggio, alle 20

Giana in partenza per un sogno chiamato semifinale. A Gorgonzola allestito il maxi schermo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sogno è la semifinale nazionale, penultimo capitolo della stagione di Serie C per provare a giocarsi l'accesso alla Serie B. Un sogno, una dolce follia per cui i giocatori e lo staff dell'Erminio Giana si stanno preparando. E ad accompagnarli nella storica trasferta il sostegno della città di Gorgonzola, pronta a seguire i biancazzurri dal maxi schermo.

Giana in partenza per la trasferta a Terni

Oggi, martedì 20 maggio 2025, i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella partiranno a bordo di un treno con direzione Roma, per poi spostarsi a Terni in bus dove si giocherà il match di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. La squadra dormirà a Terni in vista del match che si disputerà allo stadio Liberati alle 20. La Ternana deve ribaltare il risultato dell'andata che ha visto i gorgonzolesi imporsi in casa per 1 a 0 con gol di Tirelli.  Indipendentemente dal risultato finale, i giocatori in trasferta sono attesi giovedì in città dove rientreranno sempre in treno.

Un maxi schermo per seguire l'impresa

Come già accaduto per la sfida con il Monopoli, la città sarà vicino alla squadra in questa delicata trasferta con la Ternana. Grazie alla collaborazione con il Comune di Gorgonzola, infatti, è stato allestito un maxi schermo presso il Centro intergenerazionale di via Oberdan dove, a partire dalle 19.15, si potrà seguire il match. I posti sono limitati quindi è necessario arrivare in tempo per non perdere l'occasione di seguire la partita insieme a tanti tifosi della città.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo