Giana: Bruno, Foglio e Degeri lasciano Gorgonzola

Salutano Bruno, Foglio e Degeri.

Giana: Bruno, Foglio e Degeri lasciano Gorgonzola
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusa la stagione con la sconfitta ai playoff con il Piacenza, è tempo di mercato in casa Giana. E si comincia con tre addii.

Bruno lascia la  Giana

Sicuramente il più pesante è quello di Salvatore Bruno. Il bomber, infortunato in chiusura di stagione, non ha rinnovato e lascia dunque Gorgonzola. Cercherà altrove il gol numero 200 tra i professionisti (è a quota 199).    Bruno chiude la sua esperienza gorgonzolese con 41 segnature in 93 partite.

Ciao a Degeri e Foglio

Insieme a Sasà, salutano la compagnia anche il difensore Valerio Foglio e il centrocampista Lorenzo Degeri. Quest'ultimo era stato protagonista di un episodio curioso durante la stagione. Non era infatti riuscito a partecipare alla trasferta di Carrara perché derubato pochi minuti prima della partenza. 

Il comunicato della società

"As Giana Erminio comunica che nella stagione 2018/19 non faranno più parte della rosa biancazzurra i giocatori Salvatore Bruno, Valerio Foglio e Lorenzo Degeri, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel vestire la maglia della Giana: ciascuno di loro ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali". Altre novità sono attese in settimana.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali