basket serie a2 femminile

Carugate: nel recupero contro Alpo c’è in palio una fetta di salvezza

La squadra di coach Cesari andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva che permetterebbe di accorciare le distanze su Albino e Bolzano.

Carugate: nel recupero contro Alpo c’è in palio una fetta di salvezza
Sport Martesana, 22 Dicembre 2020 ore 09:55

Quella di questa sera, martedì 22 dicembre 2020 al Ginestrino con palla a due alle ore 20.30, può essere la partita della svolta per la stagione della Blackiron Retpoint.it Carugate. Dopo la prima vittoria stagionale conquistata contro il Basket Sarcedo sabato scorso, contro l’Alpo in palio ci sono altri due punti per accorciare le distanze dalle dirette avversarie per la salvezza.

Carugate recupera la sfida con Alpo

Sabato sera, la squadra di coach Cesari ha offerto un’ottima prestazione sotto l’aspetto del carattere, che le ha permesso di portare a casa i primi, sofferti, punti della stagione dopo un digiuno di dieci partite. Questa sera contro l’Alpo, però, servirà un’altra prestazione sullo stesso livello sotto tutti i punti di vista per provare a strappare alla sesta forza del campionato i due punti.

Come arriva Alpo alla sfida del Ginestrino?

Con fiducia dal punto di vista della classifica e da quello dei risultati. Sabato scorso, le veronesi hanno perso contro la seconda forza del campionato, Vicenza, per 74-62. Una sconfitta che, però, ha interrotto un filone di quattro vittorie consecutive che aveva piegato in serie Albino, Sarcedo, Sanga Milano e San Martino di Lupari. Nel recupero di questa sera, dunque, la formazione veronese sarà chiamata a riprendere il suo cammino, per non perdere posizioni all’interno del pacchetto playoff.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità