Sport
girone d

Calcio Serie D - Pareggio a reti bianche per la Tritium in trasferta contro il Progresso

La formazione di Trezzo sull'Adda conquista un punto dopo il ko di mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Borgo San Donnino

Calcio Serie D - Pareggio a reti bianche per la Tritium in trasferta contro il Progresso
Sport Trezzese, 12 Dicembre 2021 ore 21:52

Pareggio a reti bianche per la Tritium, che dopo il ko interno nel turno infrasettimanale contro il Borgo San Donnino, ha raccolto un punto nella partita di oggi, domenica 12 dicembre 2021, contro il Progresso in trasferta.

Calcio Serie D - Pareggio a reti bianche per la Tritium

Pareggio a reti inviolate tra Progresso e Tritium, in cui non si sono vissute particolari emozioni. Nel primo tempo, le due squadre sono arrivate per diverse volte al tiro, ma né i bolognesi, né la formazione di Trezzo sull'Adda è riuscita a impensierire i rispettivi estremi difensori. Migliore ha fatto buona guardia sulle iniziative del Progresso, mentre la Tritium non è riuscita a superare il muro rossoblù. Nella ripresa, l'unica vera occasione è per i padroni di casa al 9', ma il portiere della Tritium si oppone con un miracolo. La Tritium esce così dal campo con un punto, che non vale a muovere la classifica. La formazione di Tricarico sale a quota 13 punti, e nel prossimo turno, sabato 18 dicembre 2021 alle ore 14.30, ospiterà il Real Forte Querceta al La Rocca.

Il tabellino

Progresso-Tritium 0-0

Progresso (4-3-1-2): Tartaruga; Mele, Ferraresi, Fiore, Cantelli; Gulinatti, Bagatti, Sansò; Salvatori (36' st Maltoni); D'Amuri (44' st Matta), Esposito. A disp. Celeste, Rea, Grandini, Marchetti, Rossi, Grazia, Badiali. All. Moscariello.

Tritium (4-5-1): Migliore; Messina, Guida, Fabiani, De Stefano; Salami (40' st Lamberti), Di Lauri, Sibilia (23' st Capua), Maspero, Scaramuzza (23' st Garcia); Gobbi (7' st Franchi). A disp. Dieci, Buono, Diana, Cisternino, Melandri. All. Tricarico.

Arbitro: Rizzello di Casarano

Note: ammoniti: De Stefano (T), Capua (T), Fabiani (T), Ferraresi (P), Bagatti (P), Fiore (P)

Seguici sui nostri canali