Calcio, Giana: esonerato Andrea Ardito
La società di Gorgonzola ha deciso di sollevare dall'incarico il vice di Cesare Albè.
Calcio, Giana: esonerato Andrea Ardito. Lo ha reso noto la società oggi, giovedì 19 novembre 2020, con un comunicato ufficiale. (foto www.asgiana.com)
Esonerato Andrea Ardito, vice della Giana
La Giana ha esonerato il suo vice allenatore Andrea Ardito. "Il presidente dell'A.S. Giana comunica che in data odierna l'allenatore in seconda della prima squadra è stato sollevato dall'incarico e pertanto non fa più parte del gruppo squadra - si legge nella nota diramata pochi minuti fa dalla società di Gorgonzola - A mister Ardito vanno i ringraziamenti per aver collaborato con impegno al fianco di Cesare Albè e dello staff tecnico in questo inizio di stagione particolarmente travagliato e i più sinceri auguri di buon proseguimento della carriera".
Settimana nera
Ardito paga a caro prezzo una settimana nera per i biancoazzurri sconfitti per ben tre volte nel giro di sette giorni. Prima a Livorno (3-0), poi al Comunale con il Pontedere (2-3) e infine ieri, mercoledì, a Vercelli (4-0 al termine di una gara mai in discussione). Albè non aveva fatto mistero nelle scorse settimane di puntare a una sostituzione in corsa proprio con Ardito. Lo storico mister della Giana voleva infatti lasciare spazio al suo vice, anch'egli in possesso del patentino di categoria. La decisione della società cambia ora le carte in tavola e non è noto al momento se lo staff verrà integrato con un altro tecnico. Nel frattempo domenica alle 15 arriverà a Gorgonzola la Lucchese per un importantissimo scontro salvezza.