pallavolo serie a3

Brugherio riprende il campionato contro Fano dopo due turni di stop

La Gamma Chimica cercherà di aggiungere punti in classifica per tentare l'aggancio sui marchigiani e di riscattare il risultato dell’andata. Domani, domenica 10 gennaio 2021, la partita.

Brugherio riprende il campionato contro Fano dopo due turni di stop
Sport Brugherio, 09 Gennaio 2021 ore 15:53

Il campionato della Gamma Chimica Brugherio riprenderà con la sfida di domani, domenica 10 gennaio 2021 ore 18, contro Fano. Dopo due turni di stop causa Covid-19, la squadra di coach Durand ha la possibilità di riprendere il buon cammino interrotto dopo la vittoria contro Montecchio e di accorciare in classifica proprio su Fano.

Brugherio riprende il campionato

Doveva essere un tour de force natalizio, e invece con il rinvio delle sfide contro Porto Viro e Motta di Livenza, Brugherio ha trascorso la fine dell’anno lontano dal campo. Ora però è tempo di tornare a giocare e prima di tutto la squadra di coach Durand dovrà ritrovare il ritmo partita. Dall’altra parte della rete, Fano è in una situazione ancora peggiore perchè non gioca una partita da quasi un mese (ultimo impegno il 13 dicembre 2020 contro San Donà), ma ritrovare i meccanismi giusti è una priorità che non può essere rimandata. La vittoria permetterebbe alla Gamma di agganciare il sesto posto in classifica occupato proprio da Fano con 17 punti.

La situazione della Gamma Chimica

Prima della sosta, la Gamma Chimica aveva intrapreso un cammino convincente. Domani contro Fano bisognerà cercare di aggiungere punti in classifica e al tempo stesso di riscattare il risultato dell’andata quando, complice una squadra influenzata dalle assenze dei due titolari Breuning e Frattini, Fano aveva imposto a Brugherio una netta sconfitta per 3-0. Per la gara di domani, coach Durand dovrà ancora fare a meno dello schiacciatore Gozzo, in ripresa post infortunio. Al suo posto ci sarà molto probabilmente Piazza, insieme a Teja in posto 4, per poi proseguire con Breuning opposto,  Santambrogio in regia , Frattini e Fumero al centro e Raffa libero.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità