il punto sui campionati

Basket Serie C - Cernusco tiene il passo delle prime. Oggi scende in campo Gorgonzola

Nel torneo femminile, il Basket Melzo si conferma a punteggio pieno in classifica e attende sabato lo scontro di vertice con Robbiano

Basket Serie C - Cernusco tiene il passo delle prime. Oggi scende in campo Gorgonzola
Pubblicato:

La Libertas Cernusco tiene il passo delle prime, oggi la Nuova Argentia Gorgonzola scende in campo per la seconda giornata di ritorno. Ecco come sono andate le nostre squadre impegnate nei campionati di basket Serie C.

Basket Serie C - Cernusco tiene il passo. Gorgonzola oggi in campo

Vittoria di carattere per la Libertas Basket Cernusco, che sabato sera ha conquistato in rimonta la vittoria contro la Fortitudo Busnago per 71-75. Partenza in equilibrio a ritmi alti (22-22 al 10'), poi i brianzoli mettono la testa avanti e passano in vantaggio alla seconda (40-39) e terza sirena (56-53). Nel finale, però, Cernusco ha dato tutto e ha ribaltato la partita conquistando i due punti che mantengono la squadra di coach Cornaghi a passo con la capolista Social Osa. Nel prossimo turno, lunedì 29 novembre 2021, Cernusco ospiterà Romano di Lombardia.

Questa sera, lunedì 22 novembre 2021 alle ore 21-30, la Nuova Argnetia Gorgonzola scenderà in campo in casa per il posticipo della seconda giornata di ritorno contro la Mi Games Milano. Obiettivo, conquistare altri due punti per mantenere il primo posto in solitaria.

Vittoria anche per il Basket Melzo nel campionato di Serie C femminile, con la squadra biancorossa che ha vinto in trasferta sul campo dell'Eureka Basket Monza per 46-61, mantenendosi a punteggio pieno in classifica insieme a Robbiano. Nel prossimo turno, Melzo affronterà proprio Robbiano per lo scontro di vertice.

Seguici sui nostri canali