Commenti su: Aru cade e se la prende con la bici, Colnago: “Mai offeso così in vita mia”

Giuseppe

Per le corse a tappe il panorama nazionale offre, dietro Nibali, Aru.
La risonanza delle notizie intorno a lui determina il peso del numero piuttosto ridotto di campioni che abbiamo. Se Aru dovesse vincere un altro grande Giro, questi "pettegolezzi" sparirebbero: a 28 anni puoi avere ancora 2/3 di carriera avanti, e del tempo per migliorare.

marco

devi essere esperto d ciclismo..due volte sul podio al giro e una vittoria alla vuelta. prima di dire che non sa andare in bici magari informati si evitano figure di concime.qui è caduto perchè gli si è bloccato il cambio. è come se tu tamponi perchè si rompono i freni dell'auto. colpa tua? NO.

runners.i

Il problema di aru..è che ancora deve capire cosa vuol fare da grande.il ciclismo non fa per lui..quando inizia la salita si ferma in discesa cade nelle chrono fa ridere..ma vahiaaa

marco

rischia la vita (ha picchiato contro un muro)perchè si blocca il cambio della bici e cosa doveva dire? poffarbacco che bella bici? addirittura offeso mi pare esagerato..e poi è una esternazione naturale..ce la prendiamo col pc o col telefono quando non va..figurati con una bici che ti fa cadere..