carroccio

Un pezzo di Cernusco sul Naviglio nel nuovo Direttivo provinciale della Lega

Il consigliere Luca Cecchinato è stato il più votato e sarà il membro più giovane

Un pezzo di Cernusco sul Naviglio nel nuovo Direttivo provinciale della Lega
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche un pezzo di Cernusco sul Naviglio nel Direttivo provinciale della Lega. Si tratta di Luca Cecchinato, giovane consigliere comunale di minoranza del Carroccio.

Nuovo Direttivo della Lega

Nei giorni scorsi si è tenuto il congresso provinciale della Lega Martesana ed è stato eletto il nuovo Direttivo, oltre al segretario, che sarà Mauro Grolli. L'evento ha avuto luogo nella sede milanese del partito, in via Bellerio.

Da Cernusco è stato chiamato a far parte dell'organismo politico Luca Cecchinato, che ha così commentato il suo nuovo incarico:

Un grande risultato ottenuto grazie ai militanti che con il loro sostegno mi hanno permesso di essere il più votato tra tutti i candidati, oltre che il più giovane.

Una grande responsabilità che ripagherò con il massimo impegno, con due obiettivi: far emergere dove occorre il grande potenziale dei giovani e garantire a tutti i militanti coinvolgimento e momenti di formazione.

Al congresso ha partecipato oltre l'80% dei militanti aventi diritto al voto. In Martesana vi sono oltre 400 iscritti divisi in 31 sezioni.

Seguici sui nostri canali