Cambiamenti

La Lega ha eletto il nuovo segretario in Martesana

Rinnovato il direttivo provinciale: in cima c'è Mauro Grolli

La Lega ha eletto il nuovo segretario in Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 25 marzo 2023 si è tenuto il congresso provinciale della Lega Martesana ed è stato eletto il nuovo direttivo, oltre al segretario, che sarà Mauro Grolli.

Mauro Grolli nuovo segretario Lega per la Martesana

Sabato durante il congresso che ha avuto luogo nella sede milanese del partito Salvini, in via Bellerio, è stato rinnovato il direttivo provinciale della Lega Martesana e i tesserati hanno assistito al passaggio di testimone da Eugenio Zoffili al neo eletto Mauro Grolli, che è stato introdotto all'incarico dalle parole del coordinatore regionale lombardo dei leghisti Fabrizio Cecchetti:

Congratulazioni e buon lavoro a Grolli, subito atteso da importanti sfide a livello amministrativo e dalla vicina campagna elettorale che porterà al voto importanti Comuni locali. Grazie a Eugenio Zoffili, per quanto ha fatto in tutti questi mesi da commissario provinciale, e grazie ai tanti militanti presenti che hanno partecipato a questo momento di democrazia interna con un'affluenza superiore all’80% , dimostrazione che c’è tanta voglia di fare e di impegnarsi.

Le parole del nuovo eletto

Sono orgoglioso di essere stato eletto in questo ruolo così delicato, voglio mettere al centro i nostri grandi militanti, premiando le capacità e la passione di ognuno di loro. Metterò tutto il mio impegno in questo incarico: stamattina mi sono svegliato con il messaggio di complimenti e di buon lavoro del nostro segretario Matteo Salvini che è anche intervenuto telefonicamente durante i lavori del congresso, non potevo iniziare nel modo migliore.

Il commissario uscente (e vice coordinatore regionale della Lega Lombarda) Zoffili si è congedato ringraziando di cuore tutti i tesserati e augurando buon lavoro al collega cui ha ceduto il posto oltre al nuovo direttivo provinciale, ricordando il numero di aderenti al partito in Martesana che supera i 400, distribuiti su 31 sezioni locali.

Seguici sui nostri canali