Politica
Politica

Un ministro e due parlamentari per chiudere la campagna elettorale a Cassano d'Adda

Oggi, venerdì 15 ottobre 2021 per il centrosinistra arriva il ministro della Difesa Lorenzo Guerini e per il centrodestra i senatori Max Romeo ed Emanuele Pellegrini.

Un ministro e due parlamentari per chiudere la campagna elettorale a Cassano d'Adda
Politica Cassanese, 15 Ottobre 2021 ore 12:05

Per chiudere la campagna elettorale dedicata al ballottaggio, dopo Matteo Salvini e Piero Fassino oggi, venerdì 15 ottobre 2021 a Cassano d'Adda ci saranno un ministro e due senatori.

Il ministro della Difesa Guerini a Cassano d'Adda per Vittorio Caglio

Il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, classe 1966, è un deputato del Partito Democratico nonché ministro della Difesa dell'attuale Governo e del precedente. Terrà il suo comizio in centro, in piazza Perrucchetti dalle 18. Guerini, come del resto l'ex sindaco di Torino Piero Fassino è venuto in città per sostenere Vittorio Caglio, leader della coalizione di centrosinistra che domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021 sfiderà al ballottaggio il suo antagonista Fabio Colombo, a sua volta a capo della coalizione di centrodestra.

Due senatori per Fabio Colombo

Contemporaneamente in piazza Garibaldi per il centrodestra, a sostegno di Colombo, ci saranno di due senatori della Lega Massimiliano Romeo ed Emanuele Pellegrini , nonché l'ex assessore al Welfare della Regione, Giulio Gallera e il consigliere regionale della Lega Riccardo Pase.