Politica

Nominata la Giunta a Brugherio Due le novità

La prima seduta del nuovo Consiglio comunale è prevista per martedì sera. Durante i lavori il nuovo-vecchio primo cittadino giurerà sulla Costituzione per il suo mandato. 

Nominata la Giunta a Brugherio Due le novità
Politica Brugherio, 06 Luglio 2018 ore 12:28

Nominata la Giunta del sindaco Marco Troiano, vincitore delle ultime elezioni amministrative. Il nome che mancava è quello di Andrea Formenti, di estrazione Partito democratico.

Nominata la Giunta

Ecco i nomi degli assessori: confermata Giovanna Borsotti, in qualità di vicesindaco e assessora alle Politiche sociali. Stesso discorso per Laura Valli, che rimane alla Cultura e Miriam Perego, alla Qualità della vita. Anche Marco Magni conserva la delega allo Sviluppo del territorio.

Le novità

I volti nuovi sono invece quelli di Alberto Brambilla, che entra al posto di Graziano Maino, ereditandone le competenze (Bilancio) e di Andrea Formenti. Quest'ultimo, classe 1983, di Seveso, dove ha ricoperto già un incarico in Amministrazione, subentra a Mauro Bertoni nella Gestione del territorio. L'Urbanistica resta nelle mani di Troiano.

L'esordio

La prima seduta del nuovo Consiglio comunale è prevista per martedì sera. Durante i lavori il nuovo-vecchio primo cittadino giurerà sulla Costituzione per il suo mandato.  Inoltre saranno approvate le linee programmatiche.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter