clamoroso

Nico Acampora si dimette da vicesindaco di Cernusco sul Naviglio

Il papà di PizzAut scuote la maggioranza a meno di dieci mesi dalle elezioni amministrative

Nico Acampora si dimette da vicesindaco di Cernusco sul Naviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il vicesindaco Nico Acampora lascia la Giunta di Cernusco sul Naviglio. A meno di  dieci mesi dalle elezioni il papà di PizzAut ha scelto di rassegnare le dimissioni.

L'annuncio forse martedì in Consiglio

Al momento la notizia è catalogata come una voce di corridoio fatta circolare dei bene informati delle vicende di Villa Greppi. Il diretto interessato non ha confermato, ma neppure smentito. Anzi, gli stessi rumors vogliono che l'annuncio sarà dato martedì nel corso della seduta di Consiglio comunale.

La visita di Mattarella

Le dimissioni arrivano proprio in concomitanza della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Monza in occasione della inaugurazione del secondo ristorante PizzAut che avverrà domenica 2 aprile 2023 in occasione della Giornata internazionale per la sensibilizzazione sull'autismo. Non è escluso che l'uscita di scena e l'apertura del nuovo ristorante abbiano quale relazione tra loro.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.

Seguici sui nostri canali