Scintille in Giunta a Peschiera

La sindaca Molinari rimpiazza l'assessore dimissionario D'Andrea che ha sbattuto la porta

La prima cittadina ha conferito l'incarico assessorile a Franca Costa che si occuperà di Finanze, Lavoro e Pari opportunità.

La sindaca Molinari rimpiazza l'assessore dimissionario D'Andrea che ha sbattuto la porta
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono passati pochi giorni dalle "esplosive" dimissioni di Orazio D'Andrea dalla Giunta della sindaca di Peschiera Borromeo Caterina Molinari e già c'è il sostituto. Si tratta di Franca Costa.

Nuovo ingresso in squadra

La nomina è di venerdì 19 giugno 2020. La prima cittadina ha conferito così il nuovo incarico rimpiazzando chi aveva sbattuto la porta, suscitando una ridda di polemiche. A Costa vanno le deleghe a Bilancio, Tributi, Commercio e Attività produttive, Politiche del lavoro e Pari opportunità.

Rimpasto

L'occasione ha dato anche modo di eseguire un piccolo rimpasto, sempre a livello di deleghe: Franco Ornano (già  competente per Partecipazione, Associazioni e Protezione civile) si occuperà anche di Provveditorato, mentre Antonella Parissotto (cui sono affidate Servizi alla persona e alla famiglia, Bandi, Politiche della casa e del lavoro e Scuola) aggiungerà al proprio portafoglio di incarichi anche le Farmacie, mentre abbandona le Pari opportunità.


TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali