Scintille in Giunta a Peschiera

La sindaca Molinari rimpiazza l'assessore dimissionario D'Andrea che ha sbattuto la porta

La prima cittadina ha conferito l'incarico assessorile a Franca Costa che si occuperà di Finanze, Lavoro e Pari opportunità.

La sindaca Molinari rimpiazza l'assessore dimissionario D'Andrea che ha sbattuto la porta
Pubblicato:

Sono passati pochi giorni dalle "esplosive" dimissioni di Orazio D'Andrea dalla Giunta della sindaca di Peschiera Borromeo Caterina Molinari e già c'è il sostituto. Si tratta di Franca Costa.

Nuovo ingresso in squadra

La nomina è di venerdì 19 giugno 2020. La prima cittadina ha conferito così il nuovo incarico rimpiazzando chi aveva sbattuto la porta, suscitando una ridda di polemiche. A Costa vanno le deleghe a Bilancio, Tributi, Commercio e Attività produttive, Politiche del lavoro e Pari opportunità.

Rimpasto

L'occasione ha dato anche modo di eseguire un piccolo rimpasto, sempre a livello di deleghe: Franco Ornano (già  competente per Partecipazione, Associazioni e Protezione civile) si occuperà anche di Provveditorato, mentre Antonella Parissotto (cui sono affidate Servizi alla persona e alla famiglia, Bandi, Politiche della casa e del lavoro e Scuola) aggiungerà al proprio portafoglio di incarichi anche le Farmacie, mentre abbandona le Pari opportunità.


TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo