politica

Fratelli d'Italia a Cernusco sul Naviglio ha una nuova guida

Sarà Riccardo Cornia a guidare il gruppo verso le elezioni amministrative del prossimo anno.

Fratelli d'Italia a Cernusco sul Naviglio ha una nuova guida
Pubblicato:

Sarà Riccardo Cornia a condurre il gruppo di Fratelli d'Italia di Cernusco sul Naviglio verso le prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera.

Nuova guida per Fratelli d'Italia

Cornia prende il posto di Andrea Miedico che era referente dal 2014 e annuncia l'ingresso ufficiale del gruppo di lavoro di Vito Atella.

"Ringraziando Andrea Miedico per il lavoro svolto dal 2014 fino ad oggi mantenendo viva la bandiera di Fratelli d’Italia sul territorio, comunichiamo la nascita del circolo di Cernusco sul Naviglio che vede l’ingresso del gruppo di lavoro di Vito Atella (già molto attivo sul territorio con il “Controllo del vicinato”) noto come “Avanti Cernusco!” - si legge in un comunicato del partito - Il circolo verrà concertato e assistito durante il duro lavoro della campagna elettorale dal neo commissario pro tempore Riccardo Cornia, già membro di Gioventù nazionale e attivo sul territorio. Si ringrazia Marco Alfonzo, commissario sovralocale per l’aiuto e il presidente provinciale Sandro Sisler per la fiducia. Non deluderemo le aspettative e la fiducia dei cittadini e di tutto l’elettorato di centrodestra".

Fratelli d'Italia partecipa alla coalizione di centrodestra con Lega e Forza Italia. Il candidato sindaco sarà con tutta probabilità Daniele Cassamagnaghi, per il quale manca solo l'ufficialità per una questione burocratica. Per prassi, infatti, il nome scelto dai gruppi locali deve passare al vaglio delle segreterie regionali e nazionali dei partiti. Sono loro a verificare se la proposta di candidatura rispetta le necessità a livello territoriali e soprattutto se risponde alle ripartizioni che vengono fatte sulla carta in base alle alleanze strette a livello sovracomunale.

Seguici sui nostri canali