Forza Italia a congresso pensando alle elezioni e all’ostacolo Lega

Gli azzurri di Cologno Monzese uniti sulla candidatura di Gianfranco Cerioli

Forza Italia a congresso pensando alle elezioni e all’ostacolo Lega
Martesana, 24 Novembre 2019 ore 11:39

Forza Italia a congresso pensando alle elezioni e all’ostacolo Lega. Gli azzurri di Cologno Monzese uniti sulla candidatura di Gianfranco Cerioli.

Forza Italia a congresso. Pensando alle elezioni

Sarà l’occasione per fare un bilancio di questi anni passati all’opposizione. Ma anche per iniziare a parlare con più decisione delle strategie future in vista delle Amministrative della prossima primavera. Domenica 24 novembre, a partire dalle 15, nella sede del partito colognese di via Primo Maggio, interverrà anche il commissario regionale di Forza Italia Massimiliano Salini. E soprattutto nelle sue mani la partita per nulla semplice della coalizione di centrodestra “tradizionale”. A Cologno, azzurri e leghisti sono ai ferri corti. Anzi, cortissimi. Il partito di Matteo Salvini sta giocando il ruolo del “pigliatutto”. A Cologno ha lanciato la ricandidatura del sindaco Angelo Rocchi con largo anticipo, fumo negli occhi per Forza Italia colognese. A Segrate è stata ufficializzata in settimana la candidatura a sindaco di Terry Schiavo. Come andrà a finire?

A Cassina de’ Pecchi, invece, tira aria di ribaltone.

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia