A Cassina Forza Italia verso il ribaltone

Il gruppo è all'opposizione, ma negli ultimi mesi corsa ai tesseramenti dei sostenitori pro maggioranza.

A Cassina Forza Italia verso il ribaltone
Martesana, 24 Novembre 2019 ore 11:40

E’ caos in Forza Italia a Cassina de’ Pecchi. Domenica 24 novembre 2019 è infatti in programma il congresso per il rinnovo delle cariche, tra cui quella di coordinatore, posizione attualmente occupata da Emilio Calabretta.

Verso il ribaltone

Nella corsa alle tessere degli ultimi mesi sembrano emergere i sostenitori di Eliana Capizzi che però, alle ultime elezioni, invece di seguire il partito (che oggi è all’opposizione) aveva appoggiato la candidata leghista Elisa Balconi, poi risultata vincitrice. E così la compagine berlusconiana potrebbe passare dall’altra parte sostenendo l’Amministrazione.

A Cologno e Segrate, invece, il congresso odierno sarà decisivo per le Amministrative della prossima primavera.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia