Elezioni comunali

Ecco il candidato per il centrodestra di Cambiago

Il gruppo è ora alla ricerca dei candidati che faranno parte della squadra

Ecco il candidato per il centrodestra di Cambiago
Pubblicato:

Sarà Maria Nigrone la candidata del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Cambiago che si svolgeranno ad ottobre.

L'ex assessore pronta a fare il grande passo

Era uno dei nomi che più veniva fatto nelle scorse settimane, già prima delle dimissioni del sindaco Laura Tresoldi e il conseguente commissariamento del Comune. L'ex assessore alle politiche Sociali, eletta all'interno di una lista civica, potrebbe infatti essere l'espressione del centrodestra, unendo l'area civica con quella della Lega di cui era espressione l'ex sindaco e il suo vice Alessandro Mauri. Una volta ci sarà la conferma ufficiale dalla diretta interessata e dal suo entourage, partirà ufficialmente la corsa a tre per la poltrona che vede già oggi Giuseppe Cavataio del gruppo Cambiago nel cuore e Maria Grazia Mangiagalli di Uniti per Cambiago in campo con gazebo e incontri con i cittadini.

I prossimi passi per la candidata

E in paese sembra essere già partita la ricerca di candidati che potrebbero fare parte della nuova lista di centrodestra: a portare avanti la ricerca sembrerebbero essere proprio Nigrone e il segretario della Lega cittadina, Livio Mauri. L'ex consigliere di maggioranza potrebbe essere il candidato in pectore come vicesindaco, anche se ad oggi la squadra è ancora tutta da costruire con diversi tasselli da chiarire.

La grande sfida per il gruppo sarà quella di riconfermarsi dopo cinque anni di governo del paese e far dimenticare ai cittadini la chiusura inaspettata dell'esperienza precedente.

Seguici sui nostri canali