Politica
Politica

Cassano al ballottaggio: si schiera un'altra lista civica

Cassano è, che inizialmente sosteneva Marco Galbusera, adesso ha deciso di puntare sul leader del centrodestra Fabio Colombo.

Cassano al ballottaggio: si schiera un'altra lista civica
Politica Cassanese, 14 Ottobre 2021 ore 15:25

Cassano d'Adda verso il ballottaggio. Anche la lista civica Cassano è ha deciso di  schierarsi con Fabio Colombo.

Cassano d'Adda al ballottaggio: un'altra lista civica si schiera con Fabio Colombo

Dopo Noi per Cassano, anche la seconda lista civica del terzo polo Cassano è, ha deciso di schierarsi con Fabio Colombo, leader della coalizione di centrodestra in vista del ballottaggio in programma domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.

Il comunicato di Cassano è

Questo il testo del comunicato emesso da Cassano è.

"Storicamente il concetto di democrazia trova la sua massima espressione in una continua alternanza nella gestione del potere politico, dando così voce e prestando ascolto alternativamente alle idee delle persone che costituiscono la comunità. Cambiamento è stata quindi la parola ispiratrice della nostra lista: il motivo per il quale siamo nati e per il quale abbiamo sviluppato il nostro progetto per dare una svolta al nostro Paese. Ringraziamo chi ci ha dato fiducia permettendoci di raggiungere un buon risultato che non è stato purtroppo sufficiente a far sì che il candidato sindaco, da noi sostenuto con altre due liste, arrivasse al ballottaggio che si terrà il 17 e 18 ottobre prossimo tra i due candidati sindaci vincenti.
Per dare una svolta al nostro paese dopo 10 lunghi anni, senza nasconderci “dietro un dito” e tenendo fede al senso dell'esistenza della nostra lista, riteniamo che il cambiamento e la discontinuità, dopo 10 anni di Amministrazione di centrosinistra, sia rappresentato attualmente dal centrodestra. Questo però non basta, in quanto riteniamo che solo attraverso nuovi volti e nuove facce si possa realizzare il cambiamento sostanziale che tanto auspichiamo. “Cassano è” si augura che questo avvenga ed è pronta ad una collaborazione, affinché si possa realizzare quanto sopra indicato. Domenica e lunedì non fatevi mancare questa occasione e andate tutti a votare perché solo così si potrà far ascoltare la vostra opinione in quanto cittadini di Cassano d’Adda"