Economia

L'asilo Prandi di Cambiago resta chiuso fino a lunedì

Riaprirà il 28 ottobre 2019. In questi giorni l'impresa sistemerà le perdite sul tetto che avevano causato le infiltrazioni d'acqua.

L'asilo Prandi di Cambiago resta chiuso fino a lunedì
Economia Martesana, 23 Ottobre 2019 ore 20:05

L'asilo Prandi di Cambiago resterà chiuso fino a lunedì 28 ottobre. Il provvedimento si è reso necessario per permettere all'impresa che aveva realizzato la copertura del tetto di sistemare le perdite.

L'asilo Prandi di Cambiago chiuso per lavori

La scuola dell'infanzia comunale, chiusa dalla dirigenza scolastica dopo i problemi di infiltrazione avvenuti lunedì, fino a lunedì 28 ottobre 2019 non riaprirà i battenti. La decisione è stata presa a seguito dell'incontro avvenuto mercoledì pomeriggio tra i membri dell'Amministrazione comunale, guidati dal sindaco Laura Tresoldi e i rappresentanti dell'impresa che due estati fa aveva realizzato la copertura del tetto. Si è inoltre proceduto a sopralluogo sul tetto della materna. Presenti il progettista e direttore dei lavori, l’impresa esecutrice, il personale dell’Ufficio Tecnico, il sindaco e il vice Alessandro Mauri. Successivamente si è poi aggiunta anche la dirigente scolastico del comprensivo Regina Ciccarelli.

I lavori

"Si prende atto che sono in corso lavori di ripristino di alcuni punti dissaldati della guaina. Si provvederà nei due giorni successivi al completamento di detti interventi che rivestono carattere di urgenza e che permetteranno la ripresa delle attività didattiche da il prossimo lunedì", è scritto in un comunicato congiunto emesso questa sera.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali