Guarda la puntata

La Follia sul palco dell'Argentia è IN DIRETTA con l'Orlando Furioso

Il narratore Riccardo Moratti continua il suo viaggio letterario nel mondo di Ludovico Ariosto.

La Follia sul palco dell'Argentia è IN DIRETTA con l'Orlando Furioso
08 Giugno 2020 ore 20:45

Secondo appuntamento con la rassegna dedicata all'Orlando Furioso promossa da Progetto Letterevive. Dal palco del Teatro Argentia di Gorgonzola  in diretta "La follia di Orlando".

L'Orlando Furioso e la Follia

Guarda la seconda puntata:

Se non riesci a visualizzare, seguila su YouTube (GUARDA QUI).

Rivedi la prima puntata: Inseguendo Angelica.

Nel mondo di Ludovico Ariosto

Dopo l’Odissea, la Divina Commedia e i Promessi Sposi ecco il nuovo progetto messo in campo da Letterevive in diretta dal Teatro Argentia di Gorgonzola. Un modo per portare la cultura nelle vostre case anche in questo periodo di emergenza Covid-19. Il narrattore, Riccardo Moratti, accompagnerà il pubblico in tre imperdibili appuntamenti.

Sostenere la cultura

La trasmissione sarà completamente gratuita e fruibile da tutti i mezzi tecnologici (Smart Tv, Pc, Tablet o Smartphone). Resta chiaro che in un periodo dove non si possono aprire i teatri per le associazioni come Progetto Letterevive è fondamentale il contributo dei propri spettatori.

L’emergenza Coronavirus ci porta a reinventare e rilanciare il progetto Letterevive, coinvolgendo direttamente nella produzione chi ci segue e vuole continuare a far vivere la letteratura insieme a noi. Finché scuole e teatri non torneranno a operare a pieno regime abbiamo bisogno di essere sostenuti direttamente dal nostro pubblico. L’alternativa è la chiusura a tempo indeterminato del progetto. I progetti continueranno ad essere rivolti a tutti, ma chi vorrà dare un contributo avrà accesso a materiali aggiuntivi online, potrà ricevere uno dei nostri libri e sarà invitato a partecipare a un evento dal vivo speciale appena sarà possibile organizzarlo. Se volete aiutarci a realizzare le prossime produzioni online e dal vivo, trovate tutte le informazioni a questo link: SOSTIENI IL PROGETTO.

TORNA ALLA HOME