- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
E' stato riportato quanto dichiarato in seduta da un consigliere comunale. Come fatto in passato (e faremo in futuro) continueremo a dare parola a tutti.
E' stato riportato quanto dichiarato in seduta da un consigliere comunale. Come fatto in passato (e faremo in futuro) continueremo a dare parola a tutti.
Solitamente un giornalista deve raccontare ciò che vede e non quanto gli viene riferito. La presenza di forze dell'ordine era massiccia e anche solo mezza pacca sulle spalle inavvertitamente data, avrebbe giustificato il loro intervento. Di fatto nulla di quello che avete scritto è successo. Complimenti per la professionalità
Peccato che non ci sia anche un'analoga dichiarazione contraddittoria di chi è rimasto fuori 3 ore ad attendere invano di accedere a una commissione PUBBLICA. Sarebbe stato anche corretto scrivere che nonostante le ripetute richieste di predisporre un locale di capienza adeguata, la giunta ha deciso di tenere l'incontro in una sala con 30 posti a sedere. Complimenti per l'esaustività e l'imparzialità del titolo, e dell'articolo.
Era riferito a quanto dichiarato da Molteni (vice presidente della Commissione) in seduta. Lui ha dichiarato di essere stato spinto. Che dovesse essere pubblica la seduta lo abbiamo scritto. Grazie mille
Spintoni?! Dove?Anche se a qualcuno Dell amministrazione sarebbe piaciuto, nessuna spinta. Quella commissione é stata ottenuta con molta fatica dai genitori. La decisioni di non permette ai cittadini di entrare ha dimostrato che a questa amministrazione non interessa per nulla il dialogo, che ha già deciso sul futuro dei servizi educativi e poco importa se le famiglie di sesto subiranno le conseguenze negative .
Evidentemente avete visto un altro presidio. I genitori erano arrabbiati perché è stato vietato loro il diritto di prendere parte ad una commissione pubblica. Ma non ci sono stati spintoni.