L'intervento della Polizia Locale

Ubriaco lancia bottiglie dalla finestra di casa

Diverse le bottiglie buttate in strada fra i passanti a Brembate.

Ubriaco lancia bottiglie dalla finestra di casa
Pubblicato:

Un uomo visibilmente ubriaco ha prima insultato degli operai in strada a Brembate e dopo ha iniziato a lanciare bottiglie dalla finestra di casa. Alla fine è stato portato in ospedale.

Lancio di bottiglie dalla finestra a Brembate

Gli agenti della Polizia Locale di Brembate, Capriate e Boltiere, sono intervenuti nei giorni scorsi in centro paese dopo che alcuni operai avevano segnalato la presenza di un uomo con cui avevano avuto un diverbio durante il proprio lavoro. Sul posto era intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Zingonia. Identificato il soggetto, un uomo di origine bulgara visibilmente ubriaco, era stato fatto rientrare al suo domicilio, in centro paese, per evitare ulteriori diverbi.

Il lancio delle bottiglie

Un paio di ore dopo la Polizia Locale è stata nuovamente allertata per il lancio di bottiglie da una finestra da parte di un uomo: protagonista lo stesso cittadino che aveva discusso in strada con alcuni lavoratori. Vista la situazione e il pericolo per l'incolumità dei passanti e dello stesso soggetto, gli agenti coordinati dal comandante Manolo Peroni, hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza sulla quale l'uomo è stato caricato e trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali