la tragedia

Travolto da un camion dopo che era sceso per soccorrere un automobilista. Chi è il 29enne morto sulla Teem

Sebastiano Randone, 29 anni, di recente si era trasferito a Pagnano di Merate, ma in passato aveva abitato anche a Calco, Airuno e Cornate d'Adda.

Travolto da un camion dopo che era sceso per soccorrere un automobilista. Chi è il 29enne morto sulla Teem
Martesana, 26 Ottobre 2020 ore 07:21

E’ morto travolto da un camion lungo la Tangenziale Esterna di Milano, tra Pozzuolo e Gessate, dopo essere sceso a prestare soccorso al conducente del furgone che lo aveva tampone. Sebastiano Randone, 29 anni, ha perso tragicamente la vita  venerdì 23 ottobre 2020: di recente si era trasferito a Pagnano di Merate, ma in passato aveva abitato anche a Calco, Airuno e Cornate d’Adda.

Travolto da un camion

“Vi vorrei ringraziare a tutti per aver condiviso attimi di vita di mio figlio e di esservi stretti nel mio dolore. In questo momento non so cosa dire. Non ho parole per quello che è successo. So per certo che Sebastiano e andato via da eroe. Per aiutare il prossimo a trovato la morte”: queste le parole scritte Gianluca Randone, papà di Sebastiano, sulla pagina Facebook del figlio, conosciuto in molti paesi del Meratese. Nato a Milano nel 1991, il giovane insieme ai suoi familiari aveva infatti vissuto a Cornate, quindi a Calco e ad Airuno. Poi si era trasferito in Sicilia e di recente era tornato in Brianza, precisamente a Pagnano.

Gli affettuosi ricordi di “Seba”

Grandi le testimonianze di affetto che gli amici di “Seba” hanno affidato alla sua pagina Facebook. Al momento non è ancora stata fissata la data del funerale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia