tragedia

Incidente sulla Teem, c’è un morto

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di venerdì 23 ottobre nel tratto tra Pozzuolo Martesana e Gessate.

Incidente  sulla Teem, c’è un morto
Cassanese, 23 Ottobre 2020 ore 19:12

Incidente mortale questo pomeriggio, venerdì 23 ottobre 2020, sulla Teem.

Incidente mortale sulla Teem

Il sinistro si è verificato poco prima delle 18 nel tratto compreso tra Pozzuolo Martesana e Gessate in direzione Nord. Sono stati coinvolti un Tir e un camioncino, rimasto schiacciato contro il guard rail nell’impatto. Sul posto si sono portate due ambulanze (Vos Gorgonzola e Croce Bianca Melzo) e un’automedica per prestare soccorso alle tre persone coinvolte. Insieme a loro anche il personale della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco.

La ricostruzione

Stando alle prime informazioni ricostruite dagli uomini della Polizia Stradale che hanno sentito  i testimoni, l’incidente sarebbe avvenuto in due fasi. Prima ci sarebbe stato un tamponamento tra due furgoncini, forse durante le fasi di sorpasso. I mezzi si sarebbero fermati a seguito dello scontro e uno dei conducenti, un ragazzo di 29 anni, sarebbe sceso dal suo mezzo. Proprio in quel momento sarebbe sopraggiunto il Tir che ha travolto il ragazzo e il suo furgoncino.

Per il 29enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa della violenza dell’impatto.  Gli altri sono stati portati in codice giallo in ospedale.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia