tragedia

Incidente sulla Teem, c’è un morto

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di venerdì 23 ottobre nel tratto tra Pozzuolo Martesana e Gessate.

Incidente  sulla Teem, c’è un morto
Cronaca Cassanese, 23 Ottobre 2020 ore 19:12

Incidente mortale questo pomeriggio, venerdì 23 ottobre 2020, sulla Teem.

Incidente mortale sulla Teem

Il sinistro si è verificato poco prima delle 18 nel tratto compreso tra Pozzuolo Martesana e Gessate in direzione Nord. Sono stati coinvolti un Tir e un camioncino, rimasto schiacciato contro il guard rail nell’impatto. Sul posto si sono portate due ambulanze (Vos Gorgonzola e Croce Bianca Melzo) e un’automedica per prestare soccorso alle tre persone coinvolte. Insieme a loro anche il personale della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco.

La ricostruzione

Stando alle prime informazioni ricostruite dagli uomini della Polizia Stradale che hanno sentito  i testimoni, l’incidente sarebbe avvenuto in due fasi. Prima ci sarebbe stato un tamponamento tra due furgoncini, forse durante le fasi di sorpasso. I mezzi si sarebbero fermati a seguito dello scontro e uno dei conducenti, un ragazzo di 29 anni, sarebbe sceso dal suo mezzo. Proprio in quel momento sarebbe sopraggiunto il Tir che ha travolto il ragazzo e il suo furgoncino.

Per il 29enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa della violenza dell’impatto.  Gli altri sono stati portati in codice giallo in ospedale.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli