Altra carambola

Terzo incidente in Tangenziale Est: il lunedì "nero" prosegue

L'ultimo sinistro in ordine di tempo oggi, 21 novembre 2022, è avvenuto in direzione Nord tra l'uscita del Camm e quella di Forlanini.

Terzo incidente in Tangenziale Est: il lunedì "nero" prosegue
Pubblicato:

Terzo incidente in Tangenziale Est: il lunedì "nero" prosegue. L'ultimo sinistro in ordine di tempo oggi, 21 novembre 2022, è avvenuto in direzione Nord tra l'uscita del Camm e quella di Forlanini. La chiamata al 112 è partita poco prima delle 10.

Terzo incidente in Tangenziale Est

Dopo i due incidenti avvenuti nel pieno dell'orario di punta mattutino, si è verificato un altro scontro sulla A51, in direzione Nord, che ha coinvolto diversi veicoli e che necessariamente ha provocato ripercussioni sul traffico. Ancora una volta. Da quanto si apprende, sarebbero almeno cinque le persone rimaste ferite nello scontro, con l'intervento sul posto della Polizia Stradale e di due ambulanze allertate in codice giallo.

I feriti trasportati in ospedale

Ad avere bisogno delle cure dei soccorritori del 118 sono state cinque persone a bordo dei veicoli coinvolti nell'incidente: quattro uomini di 28, 33, 47 e 67 anni e una donna di 57. Sono stati inviati in ospedale in codice giallo e verde.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo