Cronaca
Traffico

Lunedì "nero" in Tangenziale Est: due incidenti in un'ora

Il primo si è verificato attorno alle 7.30 in direzione nord, il secondo poco prima delle 9 in direzione sud.

Lunedì "nero" in Tangenziale Est: due incidenti in un'ora
Cronaca Martesana, 21 Novembre 2022 ore 09:44

Un lunedì "nero" in Tangenziale Est, a causa di due incidenti avvenuti a distanza di circa un'ora l'uno dall'altro. Il primo si è verificato attorno alle 7.30 in direzione nord, il secondo poco prima delle 9 in direzione sud. Per fortuna non sono stati gravi, ma le ripercussioni sul traffico sono state inevitabili.

Due incidenti in Tangenziale Est

Polizia Stradale e 118 sono intervenuti alle 7.20 di oggi, lunedì 21 novembre 2022, tra le uscite 9 e 10 della A51, nel tratto tra gli svincoli di Cascina Gobba e Palmanova. Ad avere bisogno delle cure dei sanitari è stato un 49enne, trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del vicino ospedale San Raffaele.

Il secondo incidente, avvenuto alle 8.50, ha invece interessato il tratto della Est tra le uscite di Cologno Est e Cologno Ovest, in direzione del Vimercatese. In questo caso (a seguito di uno scontro tra auto) a finire in ospedale sono state due donne di 21 e 74 anni.

Un altro sinistro in Tangenziale Ovest e in autostrada

Inizio di settimana difficile anche sulla Tangenziale Ovest. Qui, pochi minuti prima, c'è stato infatti un altro incidente tra le uscite di Milano Baggio e Settimo Milanese, in direzione Nord. Alle 7.15, invece, i soccorritori sono intervenuti per un sinistro in direzione Venezia sull'autostrada A4 che avrebbe coinvolto anche un mezzo pesante, all'altezza dell'area di servizio Brianza Sud a ridosso dell'uscita di Agrate Brianza.

Seguici sui nostri canali