tragedia

Tassista 51enne e papà di 4 figli: ecco chi è la vittima dell'incidente di Segrate

Melchiorre Lupisella viveva a Melzo. Si era trasferito lì da Rodano.

Tassista 51enne e papà di 4 figli: ecco chi è la vittima dell'incidente di Segrate
Cronaca Martesana, 14 Giugno 2021 ore 10:06

Cinquantuno anni, di professione tassista e papà di quattro figli. Ecco chi era "Mel", Melchiorre Lupisella, la vittima del tragico incidente verificatosi sabato notte a Segrate.

Chi è la vittima del tragico incidente di Segrate

Melchiorre Lupisella faceva il tassista e viveva a Melzo. Si era trasferito da Rodano, dove aveva la sua attività. Sabato sera, 12 giugno 2021, viaggiava in sella alla sua Ducati Monster quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Citroen C3.   Erano circa le 23 e il sinistro si è verificato vicino a Linate. Il cinquantunenne   è stato soccorso sul posto e trasportato d'urgenza all'ospedale San Raffaele, ma purtroppo non ce l'ha fatta.

Gli amici e la raccolta fondi

Gli amici e colleghi hanno organizzato una raccolta fondi per sostenere la famiglia sulla piattaforma Gofundme.com. (Sono già stati raccolti quasi duemila euro).

Siamo stati sconvolti da una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai sentirsi dare nella vita. Il nostro prima amico e poi collega Mel (Melchiorre Lupisella) ha perso la vita in un incidente in moto. Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi. Questo vuole essere solo un piccolissimo gesto per tutta la sua famiglia, la sua compagna e i suoi 4 figli, che Mel amava sopra ogni cosa. Mel ci manchi e ci mancherai, ma sarai per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.