Tragedia

Incidente a Linate, non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto

Le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito, dopo l'impatto con un'auto avvenuto a Segrate lungo la Sp15b.

Incidente a Linate, non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto
Altro Melzese, 13 Giugno 2021 ore 12:48

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto ieri, sabato 12 giugno 2021, in un incidente a Linate, in territorio di Segrate. Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi: è spirato al San Raffaele.

Tragedia a Linate, muore centauro

Ieri sera, poco prima delle 23, si è verificato un incidente a pochi passi dall'aeroporto di Linate, nel territorio del Comune di Segrate. Lungo la Sp15b un'auto e una moto sono entrate in collisione. Sul posto sono giunte tre ambulanze e un'automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di San Donato. Delle quattro persone coinvolte in tre hanno avuto bisogno di cure mediche. Fin dal primo momento le condizioni del motociclista rimasto ferito sono apparse critiche. Era stato portato in codice rosso al San Raffaele, ma dal nosocomio segratese non sono purtroppo giunte buone notizie: è spirato poco dopo. La vittima è un 51enne residente a Melzo.

Niente di grave invece per gli altri: soltanto l'autista, un uomo di Milano, è stato portato in codice verde, sempre al San Raffaele, per accertamenti. La dinamica del sinistro è al vaglio degli uomini dell'Arma. Secondo le prime ricostruzioni, la moto non avrebbe rispettato la precedenza in rotonda. Allo stesso tempo però l'automobile procedeva a una velocità molto elevata.