Cronaca
Paura

Tamponamento in Tangenziale Est, due auto prendono fuoco

E' stato necessario l'intervento dei pompieri dopo l'incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 14 dicembre 2022, tra le uscite di Carugate e Cernusco-Brugherio.

Tamponamento in Tangenziale Est, due auto prendono fuoco
Cronaca Martesana, 14 Dicembre 2022 ore 12:22

E' stato necessario l'intervento dei pompieri in occasione dell'incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 14 dicembre 2022, tra le uscite di Carugate e Cernusco-Brugherio della Tangenziale Est. Le due auto coinvolte nel sinistro hanno infatti preso fuoco. Da qui le pesanti ripercussioni sul traffico, con code anche di tre chilometri.

Paura in Tangenziale Est per l'incendio di due auto

Non si sono fortunatamente registrati feriti. Le persone a bordo delle macchine, infatti, sono riuscite a uscire in tempo dagli abitacoli. Ma la paura è stata tanta. La chiamata al 112 è partita questa mattina attorno alle 7.40, dopo l'incidente avvenuto in direzione Bologna e che ha coinvolto una Mini e una Peugeot. A seguito dell'urto, uno dei veicoli si è incendiato, con le fiamme che si sono poi allargate anche all'altro.

L'intervento dei pompieri per spegnere il rogo

Per spegnere il rogo è stata inviata un'autopompa del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Monza, oltre a un'ambulanza allertata in codice giallo e alla Polizia Stradale. Una donna di 56 anni è stata visitata sul posto, senza però aver bisogno di essere trasportata in ospedale.

incendio auto tangenziale est 2
Foto 1 di 2
incendio auto tangenziale est 1
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali