Mattina difficile

Due incidenti in pochi minuti sulla Tangenziale Est: traffico difficoltoso anche sulla viabilità locale

Il primo è avvenuto all'altezza dell'aeroporto di Linate, il secondo tra le uscite di Carugate e Cernusco sul Naviglio-Brugherio.

Due incidenti in pochi minuti sulla Tangenziale Est: traffico difficoltoso anche sulla viabilità locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti avvenuti questa mattina, mercoledì 14 dicembre 2022, in pochi minuti sulla Tangenziale Est hanno messo a dura prova il traffico già normalmente intenso, con ripercussioni anche sulla viabilità locale.

Il primo incidente in Tangenziale Est

Il primo sinistro è avvenuto alle 7.20 in direzione Nord, all'altezza dell'aeroporto di Linate e tra le uscite 3 di Paullo e 4 di Mecenate. A rimanere coinvolte sarebbero state due auto, con il ferimento di un 30enne e l'intervento sul posto di un'ambulanza in codice giallo e della Polizia Stradale.

Il secondo sinistro venti minuti dopo

Il secondo incidente è delle 7.40 ed è avvenuto in direzione Sud tra le uscite di Carugate e Cernusco sul Naviglio-Brugherio. In questo caso è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco, oltre che del personale del 118 e della Polstrada. Ad avere bisogno di cure è stata una donna di 56 anni.

Feriti non gravi, ripercussioni sul traffico

In entrambi i casi, fortunatamente, le condizioni dei coinvolti non sarebbero preoccupanti. Ben diverse le conseguenze sul traffico, con rallentamenti e code segnalati anche lungo la viabilità locale immediatamente prossima ai tratti della Tangenziale Est interessati dai due incidenti.

Seguici sui nostri canali