Aggiornamento

Suicidio nell'Adda, stop alle ricerche: il corpo del giovane bergamasco non è stato ritrovato

I Vigili del fuoco di Milano e di Bergamo, insieme ai sommozzatori, hanno passato al setaccio il fiume Adda, ma senza esito

Suicidio nell'Adda, stop alle ricerche: il corpo del giovane bergamasco non è stato ritrovato
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono interrotte nella serata di oggi le ricerche del corpo del giovane, residente nella Bergamasca, che si è tolto la vita gettandosi dal ponte di Trezzo sull'Adda nella mattinata di oggi, sabato 9 agosto 2025.

Ricerche del corpo sospese

Si sono concluse con il calare della sera, purtroppo senza esito, le ricerche dei Vigili del fuoco di Milano della persona che intorno alle 12.30 di oggi si è lanciata dal cavalcavia che collega Trezzo e Capriate, senza più riemergere. Gli specialisti dei nuclei sommozzatori e fluviale ( Saf ) hanno scandagliato palmo a palmo i punti nevralgici di un'area omogenea del fiume Adda senza però trovare tracce del corpo.

L'allarme era scattato dopo la segnalazione di un passante che avrebbe visto la persona ( si tratterebbe di un giovane) lanciarsi dal ponte e scomparire tra le forti correnti dell'Adda. Le ricerche riprenderanno domattina. Alle operazioni hanno collaborato anche i vigili del fuoco di Bergamo.

WhatsApp Image 2025-08-09 at 20.48.55 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-08-09 at 20.48.55
Foto 2 di 2
Podcast Adda Martesana: Storie di successo