Spray al peperoncino in discoteca: indagano i Carabinieri

Ennesimo caso nel weekend: per fortuna ci sono stati solo lievi intossicati

Spray al peperoncino in discoteca: indagano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Spray al peperoncino in discoteca: indagano i Carabinieri. Ennesimo caso nel weekend nel Nord Milano: per fortuna ci sono stati solo lievi intossicati.

Spray al peperoncino in discoteca

L'episodio è avvenuto ieri mattina, domenica, poco dopo le 6.30, all'interno del club privato latinoamericano di via Cremona, a Cinisello Balsamo. Locale finito al centro di altri fatti di cronaca nel recente passato, che avevano portato alla sua chiusura temporanea per motivi di ordine pubblico. Per fortuna le conseguenze fisiche per i coinvolti sono state lievi. Anche per il fatto che a quell'ora nella discoteca c'erano ormai pochi utenti.

Sul posto due ambulanze e un'automedica

Sul posto, dopo la chiamata al 118, sono intervenute due ambulanze e un'automedica, in codice giallo, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. A rimanere coinvolte e lievemente intossicate sono state tre persone, tutte donne: una 24enne, una 27enne e una 50enne, che dopo essere state medicate sul posto hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Ai militari ora toccherà il compito di capire chi ha avuto la malsana idea di spruzzare la sostanza urticante nel locale.

I precedenti

I recenti casi (leggi qui e qui) e le tragedie pare che non abbiano insegnato nulla.

Seguici sui nostri canali