Grave incidente a Pozzuolo Martesana: paura per una ragazza di 13 anni travolta da un'auto
E' intervenuto l'elisoccorso. E' il secondo grave incidente che si è verificato in paese in meno di tre ore

Erano ancora impegnati a gestire l'incidente mortale avvenuto alle 14 lungo la Vecchia Cassanese, quando i soccorritori sono stati chiamati per un secondo terribile sinistro si è verificato sempre a Pozzuolo Martesana.
Un incidente mortale lungo la Vecchia Cassanese
Il primo incidente si è verificato alle 14 poco distante dall'uscita della Teem. Secondo quanto al momento è stato ricostruito, la conducente di un'auto, una donna di 46 anni di Truccazzano, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta di marcia andando a sbattere frontalmente contro la motrice di un camion che procedeva in direzione contraria. La donna è morta sul colpo, mentre la figlia di 16 anni che era in auto con lei è stata portata in elicottero in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Un pedone investito in paese
La strada è stata chiusa e il traffico si è riversato sulla viabilità interna di Pozzuolo. Qui, attorno alle 16.40, in via Vespucci, una ragazzina di 13 anni è stata investita mentre attraversava la strada.
Sul posto sono stati inviati ambulanza, automedica ed elisoccorso in codice rosso.
Fortunatamente le sue condizioni, dopo le prime cure sul posto, sono apparse meno drammatiche rispetto a quanto si fosse temuto inizialmente. La ragazza è stata caricata in ambulanza e portata in ospedale in codice giallo.


