Cronaca
sinistro

Scontro tra un'auto e una moto, diciottenne in codice rosso

E' accaduto oggi, giovedì 2 dicembre 2021, in viale Assunta a Cernusco sul Naviglio.

Scontro tra un'auto e una moto, diciottenne in codice rosso
Cronaca Martesana, 02 Dicembre 2021 ore 17:05

Momenti di timore a Cernusco sul Naviglio per uno scontro tra un'auto e una motocicletta. Ferito un diciottenne, portato in ospedale in codice rosso.

Incidente a Cernusco

Il sinistro si è verificato oggi, giovedì 2 dicembre 2021, in viale Assunta, la strada che conduce alla stazione della metropolitana, poco distante dall'incrocio con la Padana.

Sul posto sono accorse un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco, uscita in codice giallo, e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Il ragazzo appariva molto dolorante. I soccorritori hanno sospettato la frattura del bacino. Di qui la decisione di caricarlo sull'autolettiga e accompagnarlo per gli accertamenti e gli interventi del caso in ospedale, modificando la gravità in rosso (anche se non è in pericolo di vita), proprio per il tipo di ferita che potrebbe avere riportato.

Non è un buon periodo quanto a incidenti, il cui numero negli ultimi mesi sembra essere aumentato. Tra questi c'è il gravissimo sinistro che si è verificato domenica. Non ce l'ha fatta invece il 59enne di origine peruviana travolto da un'auto mentre attraversava la Strada padana in bicicletta. E' spirato ieri, mercoledì, dopo tre giorni di agonia.

Seguici sui nostri canali