Cronaca
Tragedia

E' morto il 59enne investito domenica a Cernusco sul Naviglio

L'uomo aveva attraversato la Padana al confine con Pioltello. Troppo gravi le ferite riportate.

E' morto il 59enne investito domenica a Cernusco sul Naviglio
Cronaca Martesana, 02 Dicembre 2021 ore 09:21

Si è spento Palomino Torres, 59 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, origini peruviane. Domenica 28 novembre 2021 era stato investito mentre attraversava in bicicletta la Padana, sempre a Cernusco.

cernusco sul naviglio incidente padana ciclista investito

Incidente mortale a Cernusco

Il sinistro è avvenuto al confine tra Cernusco e Pioltello poco prima di mezzogiorno. L'uomo non ha utilizzato il sovrappasso ciclopedonale, ma ha tentato l'attraversamento a raso. Travolto da un'auto in transito, il ciclista ne ha sfondato il parabrezza. Sull'asfalto, oltre alla bicicletta distrutta, sono rimasti anche i resti delle borse della spesa che il ferito portava con sé al momento dello schianto.

Sul posto si erano precipitati un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e un elisoccorso decollato da Milano e atterrato nei campi poco distanti. A supporto, sia per ricostruire la dinamica sia per gestire la viabilità, sono giunti tre mezzi dei Carabinieri.

Nonostante la corsa disperata all'ospedale San Gerardo di Monza e le pronte cure dei medici, il 59enne non ce l'ha fatta e si è spento nella giornata di ieri, mercoledì 1 dicembre 2021.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter