Menu
Cerca
incidente

Scontro tra auto e moto all'ingresso del centro vaccinale: due persone in ospedale

Il sinistro a Novegro nella mattinata di venerdì 11 giugno.

Scontro tra auto e moto all'ingresso del centro vaccinale: due persone in ospedale
Cronaca Martesana, 11 Giugno 2021 ore 11:56

Una ragazza di vent'anni e un uomo di 56 sono finiti in ospedale dopo un incidente tra un'auto e una moto avvenuto stamattina, venerdì 11 giugno 2021, a Novegro, all'ingresso del centro vaccinale.

Incidente auto-moto a Segrate

Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 11. Secondo le prime ricostruzioni effettuate sul posto (la dinamica sarà poi al vaglio della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi), la moto viaggiava in direzione del centro di Novegro, mentre l'auto doveva svoltare a sinistra per accedere al centro vaccinale. A bordo della vettura c'erano padre e figlia di Peschiera Borromeo. La ragazza è rimasta ferita a un braccio ed è stata portata in codice verde in Pronto soccorso.
Più serie le condizioni del centauro, residente a Segrate, per il quale in un primo momento erano stati attivati i soccorsi in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto è stato portato in codice giallo al San Raffaele.

Qualche difficoltà di accesso al centro vaccini per i rilievi. La Polizia Locale ha chiuso l'accesso e bisogna parcheggiare qualche centinaio di metri prima.

8 foto Sfoglia la gallery