Incredibile

Schianto contro il guardrail a Cologno Monzese, residente scende in strada e viene aggredito

E' intervenuto per prestare aiuto ai feriti. E alla fine in ospedale ci è finito pure lui

Schianto contro il guardrail a Cologno Monzese, residente scende in strada e viene aggredito
Pubblicato:

Prima lo scontro violentissimo a Cologno Monzese contro il guardrail, a seguito del quale un’Audi TT è uscita distrutta: un vero miracolo che le due persone a bordo siano ancora vive. Poi l’aggressione a un residente che abita a ridosso del luogo dove è avvenuto il sinistro, sceso in strada per sincerarsi delle condizioni dei coinvolti, finito anch’egli in ospedale perché aggredito da uno dei feriti, letteralmente furioso per la fine fatta dal bolide.

Incidente (con aggressione): tre feriti in ospedale

Non un "semplice" incidente quello avvenuto nella notte tra giovedì 23 marzo 2023 e venerdì 24, lungo il cavalcavia di via Pascoli che sovrasta i binari della metropolitana. La chiamata al 112 è partita pochi minuti dopo le 24. A farla è stata proprio il colognese che in quel momento si trovava in casa e che è stato attirato dalle urla. Gridavano "chiamate un’ambulanza, chiamate un’ambulanza". E lui lo ha fatto.

In Pronto soccorso anche il residente che ha prestato aiuto

Salvo poi subire l'irruenza di uno dei feriti, che avvicinandolo prima di essere trasportato in ospedale gli ha infilato un dito nell'occhio sporcandolo col suo sangue.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 25 marzo 2023.

Seguici sui nostri canali