Cronaca
Aggressione

Scazzottata tra fratelli: uno finisce in ospedale

E' avvenuto ieri, martedì 21 settembre 2021, a Cologno Monzese. Sul posto 118 e Carabinieri.

Scazzottata tra fratelli: uno finisce in ospedale
Cronaca Martesana, 22 Settembre 2021 ore 08:37

Scazzottata tra fratelli: uno finisce in ospedale. E' avvenuto ieri, martedì 21 settembre 2021, a Cologno Monzese. Sul posto 118 e Carabinieri.

Lite tra fratelli, uno finisce in ospedale

"Fratelli coltelli" parte seconda. Dopo la lite violenta tra due fratelli avvenuta settimana scorsa a Brugherio, eccone un'altra, ma a Cologno. E' avvenuta ieri, martedì, attorno alle 19, nel quartiere Sud, in via Papa Giovanni XXIII. E in strada. Ad affrontarsi questa volta sono stati due uomini di origine egiziana, pare per una questione legata ad alcuni documenti. E ad avere la peggio è stato uno dei contendenti "di famiglia", finito in ospedale, precisamente al Pronto soccorso del San Raffaele.

Le condizioni del ferito sembravano gravi

Le condizioni del ferito raggiunto da alcuni pugni sembravano particolarmente gravi all'inizio, tanto che la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e un'automedica in codice rosso. Poi il quadro della situazione (fisica) del ferito, un 24enne, è migliorata, fino al trasporto in codice verde al Pronto soccorso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno ricostruito l'accaduto.