L'indagine

Scappa dopo l'incidente con un ferito, pirata della strada rintracciato e denunciato

La Polizia Locale di Brugherio ha beccato l'uomo responsabile dell'omissione di soccorso: abita a Gorgonzola.

Scappa dopo l'incidente con un ferito, pirata della strada rintracciato e denunciato
Pubblicato:

Scappa dopo l'incidente con un ferito, rintracciato e denunciato pirata della strada. La Polizia Locale di Brugherio ha beccato l'uomo responsabile dell'omissione di soccorso: abita a Gorgonzola.

Rintracciato e denunciato pirata della strada

Dopo il sinistro avvenuto nel pomeriggio di venerdì 19 novembre 2021 si era allontanato, non prestando soccorso alla donna che si trovava sull'altra auto, poi trasportata al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza. L'incidente era avvenuto in via San Maurizio al Lambro. Nell'arco di pochi giorni di distanza, il Comando di Brugherio della Polizia Locale guidato da Silverio Pavesi è riuscito a rintracciare il pirata della strada: si tratta di A.P., classe 1975, cittadino di origine albanese residente a Gorgonzola. Era alla guida di un Bmw intestato e di proprietà di una connazionale di 54 anni di Brugherio.

Videosorveglianza fondamentale per le indagini della Polizia Locale

L'inchiesta subito aperta dalla Locale dopo l'incidente con fuga si è conclusa positivamente grazie alle testimonianze raccolte sul posto dagli agenti e all'incrocio delle informazioni registrate dal sistema di videosorveglianza comunale e di lettura targhe. L'assicurazione e l'altra documentazione riferita al Bmw erano a posto e in ordine. L'uomo, una volta rintracciato dalla Locale, non ha spiegato con esattezza il motivo di quella fuga. Di certo resta la denuncia penale a suo carico.

Seguici sui nostri canali