Cronaca
Le indagini

Provoca un incidente con un ferito e scappa: caccia al pirata della strada

La Polizia Locale di Brugherio è sulle tracce dell'automobilista che non si è fermato dopo il sinistro avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 19 novembre 2021.

Provoca un incidente con un ferito e scappa: caccia al pirata della strada
Cronaca Brugherio, 20 Novembre 2021 ore 14:55

Provoca un incidente con un ferito e scappa: caccia al pirata della strada. La Polizia Locale di Brugherio è sulle tracce dell'automobilista che non si è fermato dopo il sinistro avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 19 novembre 2021.

Caccia al pirata della strada

Ieri, poco prima delle 18, la Polizia Locale di Brugherio è intervenuta a seguito di un incidente stradale in via San Maurizio al Lambro, all'incrocio tra le vie Torazza e San Carlo. Coinvolte una Suzuki guidata da una donna, E.N., 54enne residente a Brugherio, e una Bmw. Solo che quest'ultima all'arrivo degli agenti si era già allontanata. La conducente della Suzuki è poi stata trasportata in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza.

Fondamentali saranno le immagini del sistema di videosorveglianza

La Polizia Locale ha dato subito il via alle indagini, per risalire all'identità del pirata. Fondamentali, oltre alle testimonianze raccolte sul posto, saranno anche le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza comunale, dotato di "occhi elettronici" che leggono in tempo reale le targhe dei veicoli.