il giallo di crema

Sabrina Beccalli è stata uccisa: c’è un fermato

Le accuse sono omicidio e distruzione di cadavere.

Sabrina Beccalli è stata uccisa: c’è un fermato
Pubblicato:

Sabrina Beccalli è stata uccisa. Ne sono certi i carabinieri, che hanno fermato ieri sera un uomo, con l’accusa di omicidio e distruzione di cadavere. Avrebbe ucciso e fatto sparire la mamma cremasca di 39 anni scomparsa da casa a Ferragosto. Lo rende noto la stessa Arma, in una nota diffusa questa mattina, mercoledì 19 agosto. Lo riferiscono i colleghi di primatreviglio.it

 

Fermato un uomo: omicidio e distruzione di cadavere

“Nella tarda serata di ieri, sulla base di elementi investigativi prodotti dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Cremona e del Nucleo operativo radiomobile  della Compagnia Carabinieri di Crema, il Procuratore Capo di Cremona  Roberto Pellicano ha disposto il fermo di indiziato di delitto di una persona che è stata associata alla Casa Circondariale di Cremona. I reati contestati sono omicidio e distruzione di cadavere”.

L’auto trovata bruciata

L’uomo avrebbe confessato, ma non sono al momento noti altri dettagli confermati. Sabrina Beccalli era scomparsa da Ferragosto. La sua automobile era stata trovata bruciata, con all’interno anche il cadavere di un cane, in un piccolo paese a est di Crema.

Aggiornamenti su primatreviglio.it

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali