L'addio

Sabato 31 luglio i funerali di Francesco Gallo all'oratorio di Cambiago

Le esequie trasmesse in diretta su Youtube si terranno sul campo di calcio sul quale il 24enne è cresciuto non solo sportivamente.

Sabato 31 luglio i funerali di Francesco Gallo all'oratorio di Cambiago
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, sabato, i funerali di Francesco Gallo all'oratorio di Cambiago. Le esequie trasmesse in diretta su Youtube si terranno sul campo di calcio sul quale il 24enne è cresciuto non solo sportivamente.

L'ultimo saluto a Francesco Gallo

Si terranno domani, sabato 31 luglio 2021, alle 10, sul campo di calcio dell’oratorio di via Vittorio Veneto 2, i funerali di Francesco Gallo, il 24enne tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto venerdì 23 luglio 2021 a Pozzo d'Adda, mentre era in sella alla sua moto. Una cerimonia che è stata preceduta martedì sera da una veglia di preghiera in chiesa e oggi, venerdì, alle 16, dall’apertura della camera ardente allestita sempre in oratorio. Le esequie saranno trasmesse in diretta sulla pagina Youtube della Comunità pastorale Divina Misericordia.

"Nel campo in cui ha incantato il pubblico con gol e giocate mozzafiato, ci troveremo per salutare Franci: noi famiglia, amici e persone che gli vogliono bene lo accompagneremo all'inizio di questo suo nuovo viaggio, con la certezza che non camminerà mai da solo".

Intanto gli amici hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme.com per arricchire l’ultimo saluto terreno al 24enne.

Seguici sui nostri canali