La decisione

Riaperti i parchi pubblici a Grezzago

Da ieri, sabato 4 luglio 2020, i giardinetti pubblici hanno riaperto al pubblico.

Riaperti i parchi pubblici a Grezzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Riaperti i parchi pubblici a Grezzago. Erano stati chiusi dall'inizio del lockdown. Lo ha deciso il sindaco Gilberto Barki, ieri, sabato 4 luglio 2020.

Riaperti i parchi pubblici a Grezzago

I parchetti comunali, chiusi da quando c'è stato il lockdown, da ieri, sabato 4 luglio 2020, sono stati riaperti. "Grazie alla fattiva collaborazione dei miei Uffici, sono riuscito ad aprirli dopo averli sanificati e stiamo anche studiando anche un sistema per sanificare quotidianamente le aree per poterle rendere usufruibili sempre - ha dichiarato il primo sindaco Gilberto Barki - Mi piacerebbe che, vengano ringraziati i nostri dipendenti per questo ulteriore sforzo per fare funzionare sempre meglio nostro Comune. Spero venga chiarito che non cerco di scaricare la colpa su nessuno. Io sono il responsabile e mi devo fare carico di risolvere i problemi. Purtroppo c'è sempre qualcuno che  non apprezza gli sforzi ed è solo capace di  lamentarsi. Certa gente non merita di avere qualcuno che si impegna nel proprio lavoro".

Fino a ieri, venerdì 3 luglio 2020, infatti, sembrava che, a causa di una mancata firma da parte del responsabile dell'Ufficio tecnico, dimessosi all'improvviso, i parchi pubblici sarebbero rimasti chiusi perché non si era ancora potuta fare la sanificazione. Ma a quanto pare l'impasse sembra essere stato risolto.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali