Cronaca
Il colpo

Rapinatore armato di coltello scappa con l'incasso del supermercato

E' accaduto ieri pomeriggio, venerdì 18 febbraio 2022, a Cologno Monzese: le indagini dei Carabinieri.

Rapinatore armato di coltello scappa con l'incasso del supermercato
Cronaca Martesana, 19 Febbraio 2022 ore 12:19

Rapinatore armato di coltello al supermercato scappa con l'incasso. E' accaduto ieri pomeriggio, venerdì 18 febbraio 2022, a Cologno Monzese: le indagini dei Carabinieri.

Rapina al supermercato di San Maurizio

Ha varcato la soglia del supermercato da solo. Poi ha puntato alla cassa, minacciando la dipendente dell’attività commerciale (ovviamente sotto shock) facendosi consegnare i contanti che aveva nel registratore. Infine è fuggito. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono sulle tracce del rapinatore che ieri, venerdì, attorno alle 17.30, è entrato in azione all’interno del Crai di via Cesare Battisti, a San Maurizio al Lambro. Da quanto si è appreso il malvivente sarebbe riuscito a impossessarsi di circa 200 euro. Era armato di coltello.

Le rapine... del venerdì

Il colpo messo a segno ieri è il secondo nella frazione nell’arco di poco tempo. A inizio dicembre un altro bandito (sempre impugnando una lama) era entrato nella farmacia che si trova a poche decine di metri di distanza dal market. In quel caso (era sempre un venerdì) si era trattato di un adolescente, che non aveva esitato ad aggredire il dottore dietro al bancone, puntandogli il coltello al collo.

Seguici sui nostri canali