Cronaca
Gioventù bruciata

Ragazzino rapina una farmacia puntando il coltello al collo del dottore

I Carabinieri sono sulle tracce del baby malvivente entrato in azione a Cologno Monzese, a San Maurizio al Lambro.

Ragazzino rapina una farmacia puntando il coltello al collo del dottore
Cronaca Martesana, 11 Dicembre 2021 ore 16:17

Ragazzino rapina una farmacia puntando il coltello al collo del dottore. I Carabinieri sono sulle tracce del baby malvivente entrato in azione a Cologno Monzese, a San Maurizio al Lambro.

Rapina in farmacia: il malvivente è solo un ragazzino

Giovane sì, ma capace di minacciare con una lama il farmacista dall'altro lato del bancone, buttandolo a terra durante una colluttazione. Poi la fuga a piedi con un magro bottino, visto che l'attività presa di mira, che si trova in via Battisti, è dotata di casse automatiche: è riuscito a portare via solo un centinaio di euro. I militari della Tenenza di Cologno e della Compagnia di Sesto San Giovanni sono ancora alla ricerca dell'adolescente entrato in azione nel tardo pomeriggio di venerdì 3 dicembre 2021.

L'attesa, poi è entrato in azione

Prima di puntare verso le casse, il baby rapinatore ha atteso diversi minuti nell'area della farmacia più a ridosso dell'entrata. Col cappuccio tirato su, non ha destato sospetti nei farmacisti in servizio. Era chiarissimo, infatti, che fosse molto giovane: sembrava un ragazzino alla ricerca di un prodotto. E invece poi ha mostrato apertamente quali fossero le sue reali intenzioni.

L'articolo completo sul numero della Gazzetta della Martesana e nello sfogliabile online per smartphone, tablet e pc da sabato 11 dicembre 2021.

 

Seguici sui nostri canali