teppismo

Raid dei vandali contro le auto in sosta

E' accaduto nel fine settimana a Cassina de' Pecchi

Raid dei vandali contro le auto in sosta
Pubblicato:

Teppisti della notte notte in azione a Cassina de' Pecchi. È successo in via Trieste nella notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre 2021 quando quattro veicoli in sosta sono stati danneggiati.

cassina de pecchi auto danneggiate in via trieste
Foto 1 di 3

cassina de pecchi auto danneggiate in via trieste

WhatsApp Image 2021-11-28 at 16.24.12 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-11-28 at 16.24.12
Foto 3 di 3

Auto danneggiate

Sono almeno quattro le vetture che si trovavano in sosta lungo la strada che sono state interessate dal raid vandalico. I proprietari si sono trovati i finestrini o i parabrezza sfondati.

I proprietari hanno trovato le auto danneggiate al mattino, con i resti dei cristalli a terra. Così  si sono rivolti ai Carabinieri, nella speranza almeno di risalire ai responsabili per far loro risarcire i danni.

Un episodio che richiama i vandalismi registrati tra settembre e ottobre sull’ultimo treno della linea 2 della metropolitana diretto a Gessate. Nella notte fra sabato e domenica diventava una vera e propria arena dove le giovani bande si affrontavano, ma producevano anche danni alle strutture prendendole a calci.

Anche a Cernusco al sabato notte si registravano molti episodi di vandalismo nel parco lungo il Naviglio in via Buonarroti. Cestini, panchine e strutture sportive venivano prese di mira da bande di teenager in giro fino a tarda notte.

Tuttavia si tratta di fenomeni che con l'arrivo della stagione fredda sono andati scemando, fino alla recrudescenza di sabato a Cassina.

Seguici sui nostri canali