Raccolta fondi a Cologno per sostenere la famiglia di Giuseppe Cicciù

L'hanno organizzata i genitori del Comprensivo Volta. Il macchinista fino all'anno scorso era nell'associazione.

Raccolta fondi a Cologno per sostenere la famiglia di Giuseppe Cicciù
Pubblicato:
Aggiornato:

"Poco possiamo fare per alleggerire il dolore nei loro cuori, ma possiamo aiutarli a rendere meno pesante questo momento". E così l'Associazione genitori dell'Istituto comprensivo Volta ha deciso di ricordare Giuseppe Cicciù, il macchinista colognese morto nell'incidente del Frecciarossa di Livraga, con una raccolta fondi a favore della famiglia.

Raccolta fondi per la famiglia di Giuseppe Cicciù

"Come Associazione Genitori Volta, vogliamo ricordare Giuseppe supportando la sua famiglia in questo momento di immenso dolore, per l'improvvisa e prematura perdita che hanno subìto, che ha colpito profondamente tutti noi", hanno fatto sapere dal sodalizio, che ha pensato di fare una raccolta di donazioni in sua memoria da devolvere alla famiglia.

Le donazioni, il cui importo è libero, potranno essere versate sul conto corrente dedicato aperto proprio per la raccolta delle donazioni.

Beneficiario : Associazione Genitori IC A.Volta Cologno Monzese Iban : IT74U0521632970000000010213 Causale: Donazione in memoria di Giuseppe Cicciù Tutte le donazioni ricevute saranno poi versate alla sua famiglia.

Il messaggio d'addio

"Caro Giuseppe, le persone uniche e speciali come te, non si incontrano spesso nella vita.
Resterai per sempre nei nostri cuori.
Ciao Giuseppe, buon viaggio!"

LEGGI ANCHE: Frecciarossa deragliato, via alla rimozione delle carrozze

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali