Ancora un disservizio

Prenota il vaccino, ma il suo nome scompare dalla lista

Una coppia di Segrate è rimasta sbalordita quando è arrivata in ospedale e ha visto che solo uno dei due compariva nell'elenco.

Prenota il vaccino, ma il suo nome scompare dalla lista
Pubblicato:
Aggiornato:

Prenota il vaccino e arriva in ospedale pronta a ricevere la prima dose, ma la rispediscono a casa e fissano un nuovo appuntamento. E' successo a una donna di Segrate.

Coppia  over 80 prenota il vaccino: il marito lo riceve, ma non si trova il nome della moglie

Ennesimo disservizio nella prenotazione dei vaccini per gli over 80. I malcapitati, questa volta, sono marito e moglie di Segrate. Franco Fabietti, 85 anni, ex comandante della Polizia Locale, si è mosso per tempo per avere un appuntamento per lui e per la moglie di ottant'anni. Prima ha cercato una sede vicina alla sua città facendo presente all'operatrice telefonica che a Segrate c'è il San Raffaele e a Pioltello un centro vaccinale. Ma la rosa delle proposte tra cui scegliere è rimasta Vizzolo Predabissi, Melegnano o Trezzo sull'Adda. Così, alla fine, ha accettato la prima opzione e iscritto lui e la consorte per il 19 marzo 2021.

Sembrava tutto a posto, e invece...

La coppia è stata accompagnata dalla figlia, ma quando è arrivata ha fatto un'amara scoperta: Fabietti compariva nella lista, ma il nome della moglie no. Nonostante le proteste non c'è stato nulla da fare: la donna non risultava nell'elenco di coloro che avrebbero dovuto ricevere la prima dose, quindi per lei niente vaccino. A quel punto il segratese ha ricevuto l'iniezione, ma la rabbia per i fastidi subìti non è ancora passata

Non c’era il nominativo di mia moglie, per cui è stato preso un altro appuntamento. Io dovrò tornare il 9 aprile 2021 per la seconda dose, lei ha date differenti così per due persone i viaggi ammontano a quattro. E’ inaccettabile, e se non avessimo parenti che ci possono accompagnare?

Seguici sui nostri canali